Cocco richiuso!

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 18 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Il mio cocco numero 14 si è richiuso.
    Ieri lo avevo aperto e incassato i trentamila punti esperienza per l'isola, oggi l'ho trovato chiuso e non ne vuole sapere di riaprirsi.
    Spero che il problema sia risolvibile in quanto a questo gioco ci tengo e ho persino evitato di fare un breve viaggio per non perderlo.
    Spero non mi venga detto che la mia è una dimenticanza...era aperto eccome e con 30.000 punti esperienza dentro.
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro!

nicla71 ID 11424588

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il problema inerente alcuni cocchi è già all'attenzione della Sede, noi non resta che attendere comunicazioni in merito.
    Hai altri dubbi?

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ti ringrazio Venere. Anche oggi il mio cocco n. 14 resta testardamente chiuso, spero il problema si risolva al più presto e ce ne venga data comunicazione o altrimenti spero di trovare il mio cocco nuovamente aperto. Non ci sono altre richieste di chiarimenti per cui ti ringrazio nuovamente augurandoti buon lavoro! :D!

nicla71 ID 11424588

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao nicla71
    chiudo il thread per argomento concluso, ma prima ti segnalo un comunicato giunto dalla Sede inerente proprio la questioni dei cocchi: Noci di cocco chiuse.
    Questa è l'unica informazione di cui siamo in possesso.
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.