cocco

Discussione in "Archivio help" iniziata da occhiverdi7, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

Di seguito a gentile consiglio di Rainfil, ri-posto qui la mia richiesta di ieri, pari, pari.
    info: devo allegare lo screenshot dal pulsantino "immagine" che è qui sopra? deve essere pubblicata nel post l'immagine o devo inviarla a voi?
    Chiedo per non fare errori,
    grazie

buonasera, non so se posto nella sezione giusta, è una questione tecnica.
    io ieri ho aperto il cocco 20 ma oggi risulta chiuso.
    mi pare di aver fatto lo screenshot, se lo ritrovo lo posto.

potete provvedere?

non voglio perdere il premio finale per un errore non mio.

grazie

update: in mancanza di risposta alla mia richiesta, prima che sia troppo tardi, allego l'immagine qui.

se ho sbagliato perdonatemi ma ci tengo. vi prego di risolvere.
    se vi serve il file ditemi dove e ve lo mando. dalle proprietà, credo si chiamino così, si vede quando è fatto.

grazie

Utente: occhiverdi7
    ID: 36954388

modifica: scusate se modifico ma tolgo lo screenshot, inutile, con gli affari miei​

Ultima modifica: 27 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno occhiverdi7 :)

ti chiedo la gentilezza di aprire una segnalazione presso il Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma) allegando anche il file in allegato. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon fine settimana :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera occhiverdi7 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.