coccoloba uvifera

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 28 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

scambio effettuato per 2 coccoloba uvifera una normale e una xl.Licenze scalate da 8 a 6,ma la seconda coccoloba uvifera (quella xl ) non è presente.
    Vi chiedo gentilmente se è possibile un controllo.
    Grazie infinite
    id:18104299
    Altro scambio per unìaltra colloba uvifera avvenuto correttamente.
    Licenze scese a 5,manca ancora la coccoloba xl

Ultima modifica: 28 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno frank0802 :)

ho controllato i tuoi scambi inerenti la Coccoloba Uvifera.

Ieri hai effettuato i seguenti scambi:

- ore 22:02 hai ricevuto una Coccoloba Uvifera dando in cambio un albero del latte di capra
    - ore 22:56 hai ricevuto una Coccoloba Uvifera dando in cambio un albero del sale
    - ore 8:12 di stamattina 29/04 hai ricevuto una Coccoloba Uvifera dando in cambio un albero del latte di mucca

Come vedi non ci sono scambi di Coccoloba uvifera XL.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. frank0802

Grazie per il controllo.Evidentemente,pur se dato per ok, non mi è stato accettato lo scambio con il recinto dei criceti per la coccoloba uvifera xl.Pazienza.Voglio ancora ringraziarti.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio frank0802 :)

avendomi parlato di criceti sono tornata a controllare e c'è un solo scambio in cui hai scambiato i criceti ma hai ottenuto non una coccoloba uvifera bensì una quercia XXL. ;)

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.

Buon pomeriggio :p

5. frank0802

Errore mio, grazie e scusa per il disturbo.Evidentemente ho preso lucciole per lanterne o meglio quercia per coccoloba.....
    Puoi chiudere il thread
    Buon lavoro e buona serata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno frank0802 :)

nessun disturbo, ci mancherebbe ;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.