cocktail fantasma?

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Sep 29, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

aprendo una cassa ho vinto un cocktail e andando nella sezione artigianato del fienile, ho visto che ne ho ben 3...

siccome passandoci sopra con il cursore mi dice solo che trattasi di "cocktail" e non a cosa serve, sono andata al mercato e l'ho cercato nelle vendite all'artigianato, ma anche scrivendoci sopra per cercarlo, non risulta da nessuna parte.

Quindi, a cosa serve? e perchè non lo si può vendere o comprare (dato che l'unico cocktail che appare è quello sanguigno)?

grazie a chi mi risponde

2. doublepap

doublepap Analizzatore del forum

Il cocktail è la base di preparazione dei prodotti della Spa di quinto livello. I prodotti di base non si possono trovare al mercato.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah grazie mille, al momento sono solo al 4° livello, e non visualizzo ancora il 5°

mi servirà più avanti, allora

chiudete pure

4. Buonasera laura61 :)
    ringrazio doublepap per averti risposto e procedo alla chiusura del thread come da te richiesto.
    Buona serata e buon gioco :music:

Thread Status:
Not open for further replies.