cocktail speziato

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 17 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buongiorno, io scrivo perchè prima dopo avere raccolto la pianta evento cannucce arrotolate ho messo in produzione 6 cocktail speziati (avendo circa 881 semi) ma me ne sono stati consegnati solo 3. Chiedo gentilmente un controllo.
    katia676
    id48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera katia676:)
    al controllo risulta che tu abbia sì raccolto le cannucce arrotolate, ma prima di avviare la produzione tu abbia riseminato i campetti (la quantità di semi evento a disposizione è ovviamente diminuita) e che tu abbia poi prodotto alle ore 9:10 di oggi 17/12/2024 i cocktail speziati e con i semi a tua disposizione ne hai prodotti 3, tutto è stato accreditato correttamente.
    Risulta inoltre una nuova produzione di 4 cocktail speziati alle ore 14:43, non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

ok grazie mille ero convinta di averne prodotti 6 di solito semino poi vado al mulino ma molto probabilmente visto che ultimamente il gioco è assai lento magari c è stato una specie di bug.(intendo che mi ha segnalato 6 ma in realtà erano 3)
    grazie puoi chiudere buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma katia676:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.