cocktail

Discussione in "Archivio help" iniziata da .daniela06., il 28 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    buona sera ho ricevuto un cocktail in regalo ma non lo trovo .Qualcuno mi può dire dov'è?
     
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ciao, clicca fienile e poi dispensa. Lo trovi li
     
  3. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    Grazie per la risposta,ma avevo già guardato non c'è
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .daniela06. :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina Zaffira per il suo aiuto che confermo. ;)

    Ci sono comunque altri due modi per visualizzare ed utilizzare i prodotti artigianali e quindi anche il cocktail sanguigno che ti è stato regalato.

    Il primo è cliccando sul tuo stemma a sinistra, sotto il timer, e poi sullo slot libero, in questo caso oro. Può essere che tu non veda il tuo stemma e questo è dovuto al fatto che non hai nessun buff attivo.

    Il secondo modo è andare nell'inventario (il cassone in basso a sinistra) e poi cliccare sul vaso blu. Ti si aprirà la schermata delle "Risorse"; adesso basta cliccare sulla sezione "Esauribili" e troverai anche i prodotti artigianali. A questo punto, per facilitarti la ricerca puoi usare la funzione apposita, la casella con la lente in alto a destra; basta che digiti la parola intera o parte di essa.
    Ricorda che questo non è possibile farlo dai campi del plenilunio.

    Rimango in attesa di sapere se hai trovato o se hai ancora bisogno di aiuto.
    Auguro buona serata ad entrambe. :music:
     
  5. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    Buona sera ~Viking~ ti ringrazio per la risposta,vedi non è la prima volta che dalle casse ricevo il cocktail ma non me lo da nè nella dispensa nè nelle risorse esauribili. Non so nemmeno se era un cocktail sanguigno perchè passando sopra con il mouse non me l'ha specificato


    Edit: rimosso ref-link. - ~Viking~
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 ottobre 2018
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .daniela06. :) ,

    rieccomi, se non riesci ancora a trovarlo, allora può essere che tu stia parlando del "Cocktail" che è un prodotto base dell'artigianato, cioè devi produrlo per poi poter produrre altri prodotti artigianali. Lo si può ottenere dalla Cassa dell'artigianato II (le parole verdi sono cliccabili) e lo si usa al 5° livello della Spa Bahami.

    In fattoria lo puoi trovare nel fienile alla voce artigianato

    Cocktail_1.png
    Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro e se avessi ancora domande non esitare a chiedere.
    Buona serata. :music:
     
  7. .daniela06.

    .daniela06. Autore frequente

    Trovati
    Grazie per l'aiuto e per la pazienza
    Buona serata
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .daniela06. :) ,
    mi fa piacere che alla fine siamo riusciti a svelare il mistero. ;)

    Grazie mille a te per la tua conferma di lettura.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.