Codice bonus: di che si tratta?

Discussione in "Archivio help" iniziata da FilomenaT, il 4 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Buongiorno. In una precedente discussione si parlava di un codice bonus. Di che si tratta? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente. Mi sono persa qualcosa? Grazie a chi mi risponderà

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio FilomenaT:)

un codice bonus è un codice che ha una validità limitata nel tempo, che la sede rilascia tramite un comunicato ufficiale per omaggiarci di qualche bel premio e va inserito nell'apposita sezione nella tua fattoria.

Agendo sull'icona del punto esclamativo ed interrogativo che trovi nella fattoria e cliccando l'ultima icona in basso a sinistra del menù a tendina apparso, ti uscirà questa stringa dove poterlo inserire.

codice bonus stringa.PNG
    Da qualche tempo la sede, se vuole omaggiarci di qualcosa, fa apparire l'apposita schermata nelle news nella sezione del megafono ed otterremo i premi semplicemente cliccando sopra alla scritta verde;)
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

3. FilomenaT

Grazie Eufrosine, forse mi sono spiegata male. Volevo sapere se era stato dato di recente un codice bonus

4. Eufrosine

scusami tu, ho interpretato male la tua domanda :oops:
    Nessun "codice bonus" da inserire nell'apposito spazio, è stato emesso dalla sede recentemente;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

5. FilomenaT

Grazie ancora Eufrusine,
    pensavo mi fosse sfuggito. Puoi chiudere. Buon pomeriggio anche a te.

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.