Codice bonus mailing list

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Balbuino, il 23 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Ciao, mi sono iscritto alla mailing list solo per ricevere i codici bonus, ma finora non sono riuscito a trovarne nessuno, anche se parecchi utenti ne hanno usufruito (durante il medesimo periodo). Volevo sapere se nella mail relativa all'evento "cuore del mare" ci fosse un codice bonus e sono io che non riesco a vederlo. Avevo in mente di scrivere un thread simile ad ogni mail, in modo da avere un confronto, ma se ci fosse qualche utente che voglia avvisarmi della presenza del codice alla prossima occasione, gliene sarei grato senza bisogno di disturbare oltre il forum. Grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao Balbuino,

    non sempre danno i codici bonus, ma di tanto in tanto si.

    è dall'ultima volta che se ne parlato che non arrivano, solo gli avvisi del nuovo evento in corso.
     
  3. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Ok, giusto per restare aggiornato. Infatti questo th l'ho aperto proprio per capire se sono io quello sbadato o se i codici sono davvero rari. Grazie come sempre
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    se ti arrivano le news dei nuovi eventi, tranquillo che ti arriverà, quando lo manderanno, l'email con i codici bonus temporanei ;)
     
  5. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    confermo quanto sopra, i codici bonus sono pochi rispetto alle news che inviano..
     
  6. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Si si per rendere l'idea sono rari
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera Balbuino:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.

    Buon proseguimento di gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.