Codice Bonus non valido...

Discussione in "Archivio help" iniziata da KikkaSka, il 18 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KikkaSka

KikkaSka Apprendista

ciao ragazzi.. mi è stato inviato un codice bonus da un vicino di fattoria.. solo che quando sono andata a scriverlo mi dice che non è più valido.... help!!!! grazie a tuttiiiiiii!!!!!!!! :)

2. Rory

Rory Custode del forum

se ti può consolare è capitato anche a me...attendo anche io spiegazioni -.-

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    Per ricevere aiuto tecnico in questa sezione serve inserire il proprio nickname e ID di gioco, solo allora i moderatori possono intervenire in farm.
    Azzardo comunque una risposta:oops:, perché al momento che io sappia :oops:non c'è nessun codice bonus attivo per tutti i giocatori.

Quando la sede rilascia codici bonus lo fa o inviando direttamente all'utente interessato dal bonus una mail personale che lo contiene, oppure, se è un codice valido per tutti gli utenti, facendolo pubblicare in un comunicato ufficiale.

Magari il codice che vi è stato inviato non è più valido (in quanto tutti hanno una scadenza) perché è vecchio, oppure è personale e riservato ad un unico altro utente.
    Comunicati ufficiali non ne ho trovati...

Saluti :)

Ultima modifica: 18 novembre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera a tutti:)

come ha già anticipato momimelli, che ringrazio, al momento non ci sono codici bonus attivi per tutti, altrimenti sarebbe stato pubblicato un comunicato ufficiale.

Questo codice bonus che vi è stato inviato deriva probabilmente da un numero molto limitato di codici che un partner tedesco ha messo a disposizione, per cui, essendo un numero limitato di codici quando avete provato ad inserirlo non era più valido, in quanto erano già stati utilizzati tutti.

Attendo una conferma di lettura da parte di KikkaSka ed auguro a tutti una buona serata:)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno KikkaSka :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.