Codice bonus riguardo lentezza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dagger68, il 20 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Ringrazio per questo "regalo" per chi, come me,risulta "vecchio agricoltore" e che da tempo lamenta lentezza, la necessità di riavviare il gioco per ogni azione e anche quando alle mie lamentele mi sento rispondere: prova a cambiare browser. L'ho fatto ma il risultato resta uguale.....ormai sono un professionista nelle pulizie......ma non so cosa altro fare. Ringrazio per il bonus ma preferirei che i programmatori si impegnassero di più per un gioco scorrevole invece di pensare a diversi eventi contemporaneamente che imballano il gioco. Ho terminato l'abbonamento assistenti e sto giocando con i bonus per raccogliere seminare etc etc..... penso che quando li terminerò saluterò affettuosamente i miei cari vicini e questo gioco. Non ha senso nemmeno comperare gli assistenti che sono una delle poche cose che compero abitualmente se il gioco continua ad avere ( per me, almeno) intoppi. Grazie a tutti, vicini, mod, simpatizzanti e anche a chi non riscontra i miei problemi ma..io sono al capolinea. Dopo 10 anni di gioco (circa) trovo inaccettabile questa situazione, anzi.....forse esagero ma la trovo una mancanza di rispetto per chi gioca e ci spende moneta reale.
     
    A virgo58, silvia8869 e 65greta piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera dagger68

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.