codice bonus su facebook

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 30 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non ho face book è possibile ottenere i nuovi bonus in maniera diversa?
    grazie
     
    A cercla piace questo elemento.
  2. GirlGiuly

    GirlGiuly Imperatore del forum

    Finchè non capiscono che Facebook non è una piattaforma che interessa a tutti, come hanno fatto altre volte, continueranno a mettere i codici bonus li!
     
    A piccolina79 e cercla piace questo elemento.
  3. cercla

    cercla Signore del forum

    Vero Avevano messo un codice 6 giorni fa
    purtroppo non tutti hanno Facebook
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  4. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Anche chi, come me, non ha un account Facebook, può tranquillamente visitare le pagine relative a Farmerama sul sito di Facebook e leggere i relativi post con i codici bonus.
    Per cui se interessa la cosa occorre aguzzare l'ingegno ;)

    Chi ha orecchie per intendere...
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera piccolina79:)
    i codici bonus vengono pubblicati negli annunci ufficiali in forum, alcuni inviati tramite newsletters e alcuni anche sulla piattaforma che citi, da tempo oramai.
    anche lì, non solo lì;) Perchè la Sede dovrebbe privare i fruitori di quel social?
    ma ci sono contadini altruisti che postano in scambio per aiutare tutti;)
    In questa sezione
    e ancora
    Da anni si scambiano codici bonus anche tramite il social e da anni si posta in scambio per aiutarsi vicendevolmente, continuiamo
    così;)
    Ho risposto io a tutte le vostre domande:music:, ringrazio tutti gli intervenuti, chiudo la discussione ed auguro a tutti buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.