codice bonus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .loredana60., il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ulisse1955

    ulisse1955 Apprendista

    concordo in tutto!
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    un regalo è pur sempre un regalo per chi non ha speso soldini..
    ma per chi li ha spesi questo non è nè un regalo nè un risarcimento..
    credo che il nulla sarebbe stato più decoroso.
     
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sinceramente ,anch'io non ho speso nulla e non dovrei lamentarmi! Ho avuto,però, diverse volte problemi di accesso al gioco e ultimamente problemi con la fiera di Renzo. So che può succedere anche indipendentemente dalla buona volontà e dal gran lavoro della BP. Credo che sia difficile elargire bonus individualmente e per questo "la mamma" ha deciso di dare un contentino a tutti! Non per questo mi sento in colpa per aver usufruito di un regalo che per tutti i disagi che ho avuto mi merito pienamente
     
    A .loredana60., cami e -gippino- piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    infatti è un regalo tra virgolette per chi ha solo avuto dei piccoli disagi.. ma per gli altri?
    ma tanto le nostre sono parole che si perdono nel vento..
     
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    credo che si stiano creando dei malintesi, non stiamo parlando di un regalo, quello anche se indecente sarebbe sempre gradito.
    Qui stiamo parlando di risarcimento, è questo secondo me, non lo è...
    e soprattutto non a tutti , altrimenti diventa si un regalo....
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Con le mie parole non intendevo un regalo per tutti, ma che io (sola) lo considero come un regalo (non ho avuto chissà quali disagi, o meglio non più del solito, e soprattutto non ci ho rimesso soldi, pe, tempo, fatica e quant'altro).
     
  7. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Temo non succederà, però può darsi che questo codice bonus (bonus?!?!) sia solo un anticipo; in questo caso tutti i pensieri che seguono sono da cestinare!
    In caso contrario c'è davvero da essere delusi e esterrefatti!!
    Ma come si fà a risarcire chi, a causa dei guai accaduti (ok, non da imputarsi alla BP), ha perso raccolti, bonus da megaPe e magari non ha potuto terminare gli eventi? Davvero non ha senso e resta il sapore amaro, molto amaro, della presa in giro!
    Io sono tra quelli fortunati, ho "subito" solo un interruzione, le altre le ho schivate.
    Ma per chi, diversamente da me, non ha la possibilità di seguire la farm in modo quasi costante durante il giorno ed ha dunque meno ore a disposizione, anche un solo mancato raccolto (di 8h) durante un evento può risultare grave ai fini del gioco.
    E chi ha speso soldini veri??? Come la mettiamo? MegaPe andati in fumo risarciti con gli assistenti?!?
    Spesso viene giustamente suggerito di non usare faccine arrabbiate in forum; va da sè che in questo caso non se ne può fare a meno per esprimere la nostra... inquietudine!
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 17 ottobre 2014
  8. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Salve. Io ho perso una marea di pe, a causa del bug durante il mega pe day, altri hanno perso raccolti, mangimi extra, assistenti e non solo, a causa del bug durante l'evento. Un risarcimento degno di questo nome avrebbe dovuto consistere quindi in un tot di pe, mangimi e assistenti. Dunque è assolutamente irrisorio questo "regalo", pare più un contentino per mettere a nanna i bambini....
     
    Piace a sheryl, decibel61, -gippino- e ad altri 5.
  9. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    x non essere cancellata scrivo: anzi è meglio che non mi esprima sono già arrabbiata x le cassette figuriamoci nel vedere ii bonus:cry:
    c è tempo di crisi e il braccino è diventato corto corto , anzi manco c è!!!-.-
     
    Piace a sheryl, decibel61, menta69 e ad altri 4.
  10. [lorenza.]

    [lorenza.] Apprendista

    Ore ed ore perse di coltivazioni,allevamenti,marmellate,salse,mulino e come risarcimento un po' di assistenti?
    No comment.
     
  11. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Condivido assolutamente quanto dici, non solo in questo post ma anche in altri post che hai scritto...onestamente non mi sembra di essere stata irrispettosa verso i problemi riscontrati dagli altri utenti, ho solo preferito aggiungere la mia esperienza legata ai problemi che ci sono stati, consapevole del fatto che non tutti hanno avuto i medesimi problemi di collegamento e le medesime perdite, prima di esprimere il mio parere per quanti riguarda in bonus assegnatoci. Ritengo importante esprimere la propria esperienza riguardo certe situazioni in modo tale da far capire anche altri altri il motivo per il quali si è veramente scontenti, poco contenti, o relativamente soddisfatti di ciò che si ottiene perchè molto spesso viene spontaneo esprimere un parere in base alla propria esperienza personale e non in base a quella della collettività, anche se nonostante ciò si è perfettamente consapevoli dei problemi che hanno caratterizzato moltissimi altri colleghi e dell'iniquità del trattamento ricevuto.
    Questo penso che sia proprio il fulcro della questione, ma è un problema che probabilmente non sarà mai risolto anche perchè come ci è stato riferito più volte non è possibile per la bp controllare tutti gli utenti per verificare chi spende euro e chi non lo fa per dare in tal caso ricompense diverse, la ricompensa sarà sempre la stessa per tutti e pertanto credo che varrà sempre il fatto che chi non spende ma riceve codici bonus avrà sempre un guadagno maggiore in queste circostanze di chi spende euro. Ogni strategia di gioco ha i suoi pro ed i suoi contro e penso che nonostante tutte le critiche che potremmo fare a tal proposito una soluzione a favore prettamente dell'utente non ci sarà mai. :oops:
     
    Piace a sheryl, -gippino-, decibel61 e ad altri 2.
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Personalmente non sono stata coinvolta nel bug dei giorni scorsi ( grazie al tablet[​IMG]) , ma trovo che il misero bonus elargito dalla BP sia veramente offensivo per chi invece ne ha subito le conseguenze[​IMG] . quindi grazie a .loredana60. che ha aperto il 3d, ben interpretando l'opinione della community.
    Forse "mammina" non si è resa ben conto delle perdite subite ( pe, euro, raccolti ) da chi per ore e ore non è riuscito ad accedere alla farm?[​IMG]
     
    Piace a sheryl, -gippino-, decibel61 e ad altri 3.
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno,
    sicuramente è vero quel che dici,
    ma proprio per questo la bp dovrebbe pensare da subito che per chi non ha avuto perdite gli assistenti sono una gran cosa, ma per chi ha speso soldini veri per i doppi p.e., per il mangime extra, per il concime extra, per comprare zucchero, sale, etc., per comprare il mulino veloce e più ne ha più ne metta..
    per loro un bonus del genere è una risposta che dire senza senso è nulla, ma non mi piace scrivere paroline diverse qui sul forum.
    non mi piace e non si può!

    n.b. quando ti ho citata e ho parlato di solidarietà tra utenti il mio voleva solo essere un complimento a te.
     
  14. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    mi permetto di dire,che quando certi contadini spendono soldi veri...... e visto che e tutto scritto e registrato.
    mi sembra il minimo dare a questi contadini un bonus che si possa dire tale di nome:mad:...
    per chi non gioca con soldi può anche andare bene questo.....:oops::(:cry:
    cmq....piena solidarietà hai miei colleghi.
     
    Piace a sheryl, -gippino-, chicca50 e ad altri 3.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    sorry, ho interpretato male la cosa io :cry:
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Vorrei aggiungere una cosa.. le perdite presumo ci siano state anche per coloro che non hanno speso euro. Molti, quando inizia un evento, sbloccano al consorzio gli assistenti per poter sistemare campetti 1x1 e quindi usufruire al meglio dei buff.. almeno io facevo cosi..e penso che per costoro il danno, anche se non hanno speso soldi, ci sia stato..!! Inotre ho letto di una contadina che non è riuscita per pochissimi secondi a ultimare l'evento. Forse, se non ci fossero stati tutti quei bug.. chissààà ora avrebbe pure lei la nuvoletta che da punti per l'isola.. A questo punto mi viene da pensare che il danno non l'hanno subito solo coloro che hanno speso soldi veri.. ma anche chi non ha spesi!!!
     
    Piace a sheryl, -gippino-, decibel61 e ad altri 3.
  17. camaleonte

    camaleonte Autore in erba

    quello che è successo a me non sono riuscita a fare la consegna, l'orologio segnava 00,00 e non riuscivo ad entrare per fare la consegna.
     
    Piace a sheryl, -gippino-, chicca50 e ad altri 2.
  18. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Come ho già scritto in un altro post non ho subito alcun danno durante il MegaPe non partecipandoci mai.
    Posso dire di non aver subito danni rilevanti neanche durante l'evento: qualche problema di accesso ma nulla che abbia pregiudicato il gioco in maniera grave.
    Eppure mi sento un pò presa in giro dal bonus elargito. Non per me che appunto, non avendo subito danni, non ritengo di dover esser inserita nel numero dei contadini da risarcire, ma per i colleghi contadini che fiduciosi hanno speso moneta reale per il MegaPe e per quelli che hanno investito risorse virtuali (marmellate, coupon, sementi, concimi, tempo) durante l'evento subendo dei danni a causa dei vari bug.
    Mi auguro, come già qualche altro contadino in questo post, che il bonus sia appunto solo questo, un regalino (ino ino ino ;)) per tutti i farma-contadini e che il risarcimento adeguato per chi è stato danneggiato venga erogato quanto prima.
    Buona serata e buon gioco.
     
  19. grazia

    grazia Pivello del forum

    scusate...sapete dirmi dove posso trovare i codice bonus.....non riesco a trovarlo,,,grazie
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  20. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    Ultima modifica di moderatore: 2 novembre 2014
    A sheryl, -gippino- e chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.