codice bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da tonyb61, il 9 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Salve ho inserito il codice bonus xxxxx, ma il tempo al mulino è rimasto invariato.
    tonyb61ID: 18363042

edit: rimosso nome codice bonus. CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 10 aprile 2015
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao tonyb61
    per attivare il bonus devi aggiornare la pagina.. dopo il login il tuo mulino sarà turbo ;)
    buona serata

3. gennyall

gennyall Autore in erba

Messaggio cancellato: è vietato riportare i codici bonus anche se in parte per non portare in errore altri utenti. Nel caso si può postare il link del comunicato dove è stato pubblicato il codice bonus. Grazie CrazyDiamond

4. tonyb61

tonyb61 Autore in erba

Il codice mi è stato accettato ho anche fatto ripartire il gioco diverse volte ma il mulino mom è turbo

Ho risolto il problema avendo provato tutto l'unica cosa da provare era interrompere la produzione al mulino e farlo ripartire solo adesso ora è turbo

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tonyb61 :)

bene, mi fa piacere che tutto si sia sistemato e ti ringrazio per avercelo comunicato. Fai attenzione però a non scrivere due o più messaggi consecutivamente soprattutto se a breve distanza di tempo. Se vuoi aggiornare il tuo ultimo post puoi clicare sul tasto "Modifica" e apportare tutte le variazioni che desideri. ;)

Chiudo la discussione augurando a te e a tutti gli intervenuti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.