codice bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da BrucoUco, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BrucoUco

BrucoUco Pivello del forum

buongiorno avrei una domanda da fare in merito al codice bonus XXXXXXXX utilizzabile sino a domani ore 24,00.
    Ho inserito il codice che e' stato riconosciuto correttamente ed e' comparsa la finestrina che mi specificava che mi erano state assegnate x.... ore di mulino turbo, ma non mi sono state assegnate.il codice e' valido solo per quelli che hanno il mulino turbo attivo o per tutti?
    Grazie per la risposta brucouco

edit: eliminato nome codice bonus

Ultima modifica di moderatore: 16 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno BrucoUco :)

in mancanza dei dati necessari, quali nome utente e ID di gioco non posso effettuare controlli.:oops:

Hai provato a riaggiornare la pagina di gioco per vedere se l'icona del mulino turbo ti è comparsa nel timer?

Ti chiedo la gentilezza di non riportare all'interno del post il nome del codice bonus perchè potrebbe essere scritto in maniera inesatta e confondere gli altri utenti per cui l'ho tolto sia dal titolo del tuo thread sia dal tuo post.

Fammi sapere se aggiornando la pagina tutto si sistema e nel caso forniscimi i dati richiesti in maniera tale che possa aiutarti ;)

Buona giornata :p

3. BrucoUco

scusa per il nome del bonus.
    ho provato piu' volte ad entrare ed uscire ma il bonus non viene recepito.grazie per il tuo interessamento BrucoUco id 36286059

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao BrucoUco :)

ho fatto un controllo e hai attivato questo codice bonus stamattina alle ore 11:33.

Questo bonus ti è stato correttamente caricato ed è presente nella tua scheda dei buff, non riscontro problemi.

L'icona che segnala la sua presenza è la seguente:

Ho effettuato una procedura di pulizia e ti chiedo di fare altrettanto seguendo le istruzioni presenti in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili)

Prova ad effettuare la pulizia e poi controlla se è apparsa l'icona, di cui ti ho messo l'immagine sopra, nella tua scheda dei buff che è quella a sinistra col tuo stemma.

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro un buon pomeriggio :p

5. BrucoUco

grazie krazydiamond adesso che e' apparsa la scheda dei buff visualizzo correttamente il mulino turbo.
    grazie mille per il tuo prezioso aiuto e ti ringrazio moltissimo anzi moltissimissimo di cio' come diceva topo gigio.
    puoi chiudere e ti auguro buona serata brucouco

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno BrucoUco :)

grazie a te per la gentilezza :p

Mi fa piacere che ora tu riesca a visualizzare correttamente l'icona del mulino turbo.

Procedo alla chiusura del presente thread augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.