CODICE BONUS

Discussione in "Archivio help" iniziata da crybasile, il 30 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crybasile

crybasile Apprendista

HO INSERITO IL CODICE BONUS FAADVENTI MA IL SISTEMA MI APRE UNA FINESTRA CHE MI ANNUNCIA CHE NON E' STATO POSSIBILE TROVARE IL CODICE o_O.
    CHIEDO AIUTO GRAZIE
    N. ID 9608973

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Ciao il codice è FAADVENT1 forse tu erroneamente hai messo la lettera I finale invece delnumero 1 riprova

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno crybasile:)
    segui il consiglio della gentile contadina bigiopaola che ringrazio per l'intervento:)
    Ti chiedo la cortesia di non usare il maiuscolo perchè nella scrittura a video equivale ad urlare e non è consentito dal regolamento;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. crybasile

crybasile Apprendista

ti ringrazio del consiglio. Ho usato il maiuscolo perché avevo inserito il codice bonus secondo il carattere letto nell'annuncio e non sapevo che potesse equivalere ad urlare. ringrazio nuovamente dell'aiuto. Buona Domenica.

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per il riscontro crybasile:)
    chiudo la discussione ed auguro anche a te buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.