codici promozione

Discussione in "Archivio help" iniziata da calore70, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

calore70 Maestro del forum

ho acquistato fiorini, che mi sono stati accreditati, ho ricevuto un codice promozione che non funziona, non mi spiego il perchè non funziona, chiedo aiuto.calore70ID: 12001395

2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

quel codice serve solo per il primo acquisto di valuta
    utilizzo personale: nullo
    lo puoi sempre regalare a chi sta per fare il primo acquisto di valuta
    Spero sia la risposta giusta
    cmq Buona Domenica

3. seralian

seralian Imperatore del forum

A lua3426* piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio calore70 :)

come ti hanno anticipato i colleghi contadini intervenuti, i codici promozionali danno il 10% di fiorini

in più a chi effettua il primo acquisto, mentre chi ha fornito il codice riceve il 10% di fiorini in regalo all'acquisto successivo,

se vuoi puoi postare il tuo codice bonus nel thread che ti ha suggerito seralian in modo che quando verrà utilizzato
    tu potrai usufruire del bonus;)

Se non hai altri dubbi sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure .
    Buon gioco:music:

A seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno calore70:)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento,

per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.