codici promozioni per nuovi arrivati

Discussione in "Archivio help" iniziata da miciona81, il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Scusate, sono nuova (mi sono iscritta solo ieri) dove si inseriscono i codici?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Tonia2904

    Tonia2904 Pivello del forum

    ;)Ciao miciona81
    quando devi acquistare fiorini o un pacchetto speciale ed entri nel negozio, dopo aver inserito nel carrello il prodotto,
    e sei alla cassa, lì trovi in alto, un box con la scritta "Codice promozionale", inserisci lì il codice e acquista!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera miciona81 :)

    Non eri nella sezione giusta per fare questo tipo di domanda e così ti ho spostato qui ;)

    Ti consiglio di leggere la Guida al Forum così ti saprai muovere meglio tra le varie sezioni :p

    Rispondo subito alla tua domanda, i codici promozionali li devi inserire nel momento in cui fai un primo acquisto in banca e ti danno il 10% di fiorini in più ,mentre chi ha fornito il codice riceve il 10% di fiorini in regalo . Ecco un'immagine per spiegarmi meglio,una volta in banca selezioni l'offerta e poi vai alla cassa,ma prima di acquistare inserisci il codice in quella barra bianca.

    [​IMG]

    Ringrazio Tonia2904 per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

    Buon raccolto xD
     
    Ultima modifica: 4 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Grazie ora ho capito!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio miciona81 :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.