codici

Discussione in "Archivio help" iniziata da adolinda, il 26 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adolinda

adolinda Esperto Junior

adolinda id 17903714 vorrei sapere come fanno i miei vicini di gioco ad avere i codici io non so dove trovarli vi ringrazio anticipatamente x la vostra risposta

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao, io di solito li leggo in annunci ufficiali ,altre volte me li mandano i miei vicini

3. mizzi73

mizzi73 Ammiraglio del forum

Ciao ci sono 2 modi uno è quello;
    2) arrivano per email

quello che puoi usare ora è ;
    il codice bonus HARVEST20 verranno direttamente accreditati sul vostro account 1 potenziamento PE per le piante dell'evento e 1 salsa di mele e carote.

Il codice bonus è valido da questo momento fino a domani, giovedì 26 novembre 2020 alle ore 23:59 CET, e sarà utilizzabile una sola volta per account.
    https://board-it.farmerama.com/threads/importante-test-tecnico-unity-webgl.49689/

Ti consiglio di cliccare su segui
    Annunci ufficiali

https://board-it.farmerama.com/forums/annunci-ufficiali.304/
    Così non perdi anticipazioni e Cod Bonus ;)

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno adolinda :),
    ringrazio angela268 e mizzi73, per il loro intervento che confermo.;)
    I codici bonus vengono annunciati tramite i canali ufficiali: tramite il forum, la mail e facebook. ;)
    Poi ci sono anche vicini che gentilmente riportano il codice bonus via "gufo", dopo che è arrivata la comunicazione ufficiale.;)
    Rimango in attesa di sapere se hai altre domande, nel frattemo vi auguro buona giornata e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A mizzi73 piace questo elemento.
  5. adolinda

adolinda Esperto Junior

grazie della risposta

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera adolinda :) ,
    grazie a te per essere tornata in questa discussione a ringraziare. ;)
    Chiudo pertanto il thread augurando a tutti ricchi bottini e buon proseguimento. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.