Collina dei Girasoli: una curiosità

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 3 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve,

va bene che non sono molto alto nella classifica della valle delle stelle alpine (23°livello :D), ma sono curioso di una cosa.

Una volta che verrà sbloccata la collina dei girasoli e potrò mettere item ed altro (esclusi alberi e recinti), e da cio ho che ho capito, i relativi PE verranno accumulati ai PE dei campi di Farmerama (spero di non sbagliarmi :p), gli assistenti che funzionano sia in Farmerama e in Bahamarama, funzioneranno anche nella collina?

Grazie per la risposta :)

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ebbene..sì !
    ciao:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furittu57:)
    occorre fare un po' di chiarezza..
    o_O
    perchè non vuoi metterli?:music:
    l'unica limitazione è riferita ai campetti delle semine;)
    come anticipato c'è la nota "purchè della fattoria" ne consegue che vengono elargiti PE (non vi è indicato PE tropicali...)
    essendo la collina dei girasoli un campo della fattoria e non un'estensione come la valle delle stelle alpine, gli assistenti della fattoria operano anche su questo campo;)
    Per conoscenza ti lascio il post (la parola verde è cliccabile) della FAQ - Tutti i campi dove spiega il funzionamento della collina dei girasoli.

Posso aggiungere inoltre che su questo campo si possono posizionare anche i recinti misteriosi, alberelli misteriosi, carichi misteriosi e alberi sorpresa (tutto rigorosamente della fattoria)
    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento, resto in attesa di un riscontro ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ho capito, grazie Eufrosine e grazie anche alla mia vicina, [.marzia.]1951

il th puòessere chiuso

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma furittu57:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.