collina dei girasoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da massirama, il 22 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

    massirama Esperto del forum

    ciao colleghi contadini mi chiedevo se già qualcuno ha sbloccato la collina dei girasoli, io sono al livello 23 e devo ancora versare 16800 PE per arrivare al 24 ma voi come vi siete organizzati per fare più PE magari mi potete dare delle dritte per avanzare più velocemante.io mi sono organizzato cosi:
    utilizzo convertitore reciclo e uso tutti e tre gli slot versando i 68000 di controvalore
    commissioni alpine quando sono 3 oppure 4.
     
  2. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    mi accodo alla domanda di massirama: qualcuno ha sbloccato la collina dei girasoli? Sono curiosissima di sapere cosa c'è ma sono ancora all'inizio del livello 24
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera massirama:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.