colonnina vicini che non rientra

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 9 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

buongiorno,
    succede anche a me la stessa cosa da un paio di giorni. Ho fatto una pulizia completa del pc ma il problema sussiste.
    kaospoetico ID 13388720

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno kaospetico:)
    ti eri accodato ad un altro utente, ma per ricevere assistenza è richiesto sempre di aprire una discussione personale
    quindi l'ho fatto io per te;)
    Dal controllo i tecnici riportano che dalla loro postazione la colonnina dei vicini è correttamente chiusa e risponde ai comandi, hanno comunque eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity prova anche tu ad eseguire regolarmente la pulizia della cache seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare il browser di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

mille grazie (non sapendo mi ero accodata... scusate)
    in ogni modo l'intervento dei vostri tecnici sembra aver funzionato. ora la colonnina dei vicini rimane chiusa
    ancora grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera kaospoetico:)
    grazie per la tua conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.