colonnina vicini

Discussion in 'Archivio help' started by cavalloblu, Sep 7, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buonasera a tutti, mi potete controllare la colonnina dei vicini , io la chiudo e continua a uscire, anche quando cambio campo. Prima quando mi serviva per scambiare regali cjiccavo sulla freccia e usciva ora va e viene. Grazie per la collaborazione.
    Cavalloblu ID35702398

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cavalloblu:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity prova anche tu ad eseguire regolamente la pulizia della cache seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare il browser di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buongiorno rispondo a voi, ho fatto pulizia, uso Standalone, comunque il problema è rimasto. Potete verificare anche perchè rimanendo sempre fuori la colonnina non si riesce a vedere alberi, recinti ecc.
    Grazie come sempre del vostro aiuto.
    Cavalloblu ID35702398

4. Eufrosine

Buon pomeriggio cavalloblu:)
    i tecnici mi confermano nuovamente che dalla loro postazione è tutto regolare e la barra risponde correttamente ai comandi.
    Non riescono a riprodurre il problema, la colonnina risulta correttamente rientrata.
    Come la visualizzi tu ora nella tua fattoria?

Il Vostro Team Farmerama

5. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Rispondo a voi, purtroppo io la chiudo e la colonnina si riapre subito, va e viene. Grazie e buona domenica.
    Cavalloblu ID35702398

6. Eufrosine

Buon pomeriggio cavalloblu:)
    grazie per la tua conferma, pare che Standalone abbia questo inconveniente, i tecnici sono avvisati e la sistemeranno quanto prima, occorre pazientare.
    Resto in attesa di un riscontro ulteriore e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

7. cavalloblu

cavalloblu Titolare

Buongiorno a voi, mi sembra che il problema colonnina vicini sia risolto. Grazie e buona giornata.
    Cavalloblu ID35702398

8. Eufrosine

Grazie per la conferma cavalloblu:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.