colorificio

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 16 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Buongiorno,
    vorrei sapere perchè nel mio inventario il colorificio arancione indica 24 h per il tempo di maturazione, mentre una volta posizionato indica 21,30 ore
    grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio kaospoetico:)
    in questa sezione non è possibile effettuare controlli.
    In generale posso dirti che, se il tempo di produzione del colorificio una volta posizionato sui campi è inferiore a quello visualizzato in inventario, evidentemente c'è qualche bonus attivo, proveniente ad esempio:
    -dalla serie di nuvolette Regina del Carnevale I;
    -oppure da qualche item come la Casa del Topo da festa o la Residenza cammello magico;
    -oppure hai sbloccato la runa Speedy-Falegnameria sull'albero della Saggezza, grazie alla quale i centri di produzione sono più rapidi del 10%;
    -o ancora il tempo di produzione dei centri di produzione può essere influenzato anche da qualche prodotto artigianale quale ad esempio Panpepato, Marmellata di Guaiava o Mazzo di fiori primaverile.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. kaospoetico

grazie della risposta, proverò a chiedere nella sezione tecnica allora, perchè il tempo non è inferiore ma molto superiore rispetto a quello indicato nell'inventario
    grazie ancora

4. ~Nicla~

Buonasera kaospoetico:)
    occorre fare un po' di chiarezza
    Nel primo post mi dai questa indicazione
    E' corretta la durata del colorificio II arancione di 24 ore, quando invece lo posizioni a terra e ti risulta 21 ore e 30 minuti, significa che hai attivato qualche buff o bonus che riduce il tempo nei centri di produzione, come già ti avevo anticipato ed elencato nella mia precedente risposta.
    Quindi la durata di 21,30 una volta posizionati a terra è inferiore alle 24 ore della maschera in inventario, concordi?;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. kaospoetico

Grazie Nicla, tutto chiaro, leggevo 24 ma nella mia mente era un 12!!! sono io che sono rimbambita: ora è assodato:p
    scusa

6. ~Nicla~

Grazie a te kaospoetico per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.