coltivazioni intensive?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ivas1955, il 21 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ivas1955

    ivas1955 Apprendista

    mi chiedevo come fosse possibile che una contadina, XXXX, possa accumulare coltivandoli più di 300.000 funghi per poi svenderli a poco meno di 40.
    Sarà ma per me tutto ciò non ha senso anzi è pure sospetto.




    Edit:evitiamo di mettere nick, grazie
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    sei stata sfortunata, di solito si trovano offerte incredibili,
    per esempio 9999 banane a 0.01

    ci sono mille interpretazioni dell'accaduto
    purtroppo o_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    saranno frutto di coltivazioni con le salse di mele e carote associati magari ad acquisti fatti al mercato quando il prezzo dei funghi si era abbassato e lei ne ha voluto approfittare per poi poterlo rivendere ad un prezzo più alto.....se poi è un utente che ha un considerevole quantitativo di nichelini non credo che per lui/lei faccia molta differenza vendere i funghi a 40 anzichè 50 nichelini....magari voleva svuotare il fienile per fare un pò di "pulizia" e riprendere le coltivazioni da zaro o quasi....le interpretazioni sono molte :eek:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera ivas1955 :)


    Ringrazio i colleghi per l'aiuto ;)


    Posso aggiungere che non è che li stia regalando ma forse solo vendendo a un po meno del solito visto la quantità (nel mio mercato sono a poco più di 40 nichelini) :D


    In futuro magari puoi postare in scambio di esperienza visto l'argomento ;)


    In attesa di una tua risposta auguro a tutti una buona serata :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.