combinazione di buff riduci tempo di maturazione -fattoria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francesca245, il 31 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Avrei bisogno di drop per pezze allegre, tanti, in poco tempo, per produrre le pezze e prendere i potenziamenti dell'orticoltura robotica (so che 137 monete stellate sono tante, ma non mi arrendo). Il mio seme a maturazione più lunga è l'ortensia, ho addomesticato in serra garofani e mirtilli. Ho tutte le botteghe del quartiere artigianale a 5. Che combinazione di buff dovrei usare per poter accelerare e ottenere i drop che mi servono?
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2021
    A mariviola piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    con le zolle comfort 2x2, i garofani con il relativo innesto amore per il CE e concime extra puoi avere 44 drop a tempo zero per ogni raccolto.

    In base al tempo di cui disponi ed alla percentuale di uscita/drop nella tua farm puoi ridurre la quantità di raccolti con il concime extra avendo ancora a disposizione 30 ore prima che l'evento termini alle 22 di domani.

    Non mi risulta vi siano prodotti del quartiere artigianale in grado di aumentare la percentuale di uscita dei drop nè mi vengono in mente strategie alternative non conoscendo le caratteristiche dei mirtilli innestati.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Grazie

    Per i garofani ho precoce ed ecoamore e per i mirtilli precoce e amore per l'acqua. Ho provato con i campi comfort, ma mi dava 13h e 55 minuti, ho rimesso i campi normali col concime e si è ridotto il tempo a 3.30 circa. Ora spero in tante pezze azzurre, altrimenti mi ritrovo il tralcio solitario.
    In serra sto cercando amore per il CE
     
    Ultima modifica: 31 maggio 2021
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno Francesca245. Il tempo si riduce a zero sui garofani se si attiva una delle tra nuvolette "magiche" e insieme si usano panettone genovese e bianco immacolato.
     
    Ultima modifica: 1 giugno 2021
    A mariviola e sandravip56 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Francesca245,:)

    le 3 serie di nuvolette che aumentano l'efficacia del concime extra sono:

    - "Raccolto 2014", detta anche delle castagne --> ricompensa evento
    - "Desiderio di compleanno" --> era acquistabile
    - "Erbe del faraone" --> ricompensa evento


    Sbagliando ho dato per scontato che ricordassi/sapessi fosse indispensabile attivare una delle serie di nuvolette succitate più il panettone genovese ed il bianco immacolato che occupano i 2 slot oro.:(


    Ringrazio pettirosso per aver aggiunto le info mancanti.:)
     
    A mariviola, sandravip56 e Francesca245 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Anche io colgo l'occasione per ringraziare lavalledelleregine11. Infatti non ricordavo esattamente i nomi delle 3 nuvolette.
     
    A mariviola e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Credo di non avere quei tralci. Grazie a entrambe.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Francesca245 :) ,

    poichè sei passata a ringraziare, deduco che i colleghi contadini sono riusciti ad aiutarti, ed inoltre, poichè anche l'evento Pezze allegre (V edizione) è terminato, procedo alla chiusura del thread.;)

    Auguro a tutti gli intervenuti buoni eventi e ricchi bottini.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.