combinazioni ingredienti già utilizzata

Discussion in 'Archivio help' started by -zenzero-, Sep 22, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Buon giorno, ieri ho trovato le combinazioni che elargivano 25 monete stellate e 30 monete stellate ma non compaiono nella finestra delle combinazioni già effettuate. In effetti, contando le combinazioni presenti, per essere sicura prima di scrivere qui, ho notato che sono solo 21 su 26 gare. Come mai? E, soprattutto, è possibile conoscere la combinazione da 30 monete che già trovato?

Grazie

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -zenzero-:)

ringrazio miosotjs per il corretto intervento.
    Confermo che nella finestra delle combinazioni già effettuate compaiono solo i premi base, le 25 o 30 monete che hai ricevuto erano premi aggiuntivi.
    Dal tuo elenco manca qualche combinazione perchè forse hai usato la stessa più di una volta.
    In attesa di un tuo intervento ti auguro buon gioco.;)

4. -zenzero-

-zenzero- Autore attivo

Ringrazio entrambi per la risposta (e la mia SuperSuperVicina per il gufetto...).
    Purtroppo ho poco tempo ultimamente e ho letto la FaQ molto molto superficialmente. Mi cospargo il capo di cenere.
    Scusatemi e ancora grazie.
    Ovviamente si può chiudere

silvia8869 likes this.
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -zenzero-:)
    nessun problema, chiudo il thread per problema risolto ed auguro buona giornata ad entrambi.;)

Thread Status:
Not open for further replies.