combinazioni lanterne

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 22 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

chiedo scusa ma non ho capito una cosa.
    se apro tutte le lanterne dal num 1 al num 16 progressivamente cioe' 1-2-3-4-5- etc
    oltre i regali base vinco anche quelli extra cioe' item etc. si o no?
    oppure per vincerli devo per forza aprire le lanterne seguendo i disegni delle combinazioni?
    grazie per la risposta.artesia

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Le puoi aprire nell'ordine che vuoi.Non c'è bisogno di seguire le combinazioni.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera artesia :)

Confermo la risposta di stelladigiada ( che ringrazio per l'aiuto ;)) , aggiungo che le combinazioni servono solo nel caso in cui uno non riesca a completarlo tutto e quindi scelga i premi che più gli piacciono :p

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto :D

4. artesia

artesia Conte del forum

scusami ancora e scusa la mia scarsa propensione per i giochini elettronici ,ma allora le combinazioni a cosa servono???devo fare qualcosa di particolare per vincere il tralcio e i regali speciali o le apro tutte e basta senza ordine alcuno??
    grazie ancora artesia

5. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

Le combinazioni, come ti ho detto nel precedente post, servono solo nel caso in cui uno non riesca a coltivare i semi necessari e a reperire tutte le risorse che occorrono e quindi scelga la combinazione con il premio che gli piace di più.

Per vincere il tralcio bisogna accendere tutte le lanterne, come riporta la tabella nella FAQ Festival delle lucciole .

Spero di essere stata più chiara adesso :p

Attendo conferma ;)

Buon raccolto :D

6. artesia

artesia Conte del forum

grazie e scusami tanto anjo tu sei chiaro io un po rimbamb......
    grazie anche a stelladigiada per il suo aiuto puoi chiudere
    artesia

7. -*Anjo*-

Salve artesia :)

Non c'è bisogno di scusarti, siamo qui apposta per aiutare e togliere dubbi ;)

Contenta di esserci riuscita, chiudo il thread ed auguro a tutti una buona notte :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.