Come è possibile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da scoobydoo65, il 13 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

pensi che chi paga non "lavori sodo"?
    io non lo credo..
    a prescindere dal fatto che i giocatori non paganti dovrebbero essere grati a chi paga, perchè grazie a loro giocano in maniera gratuita, in un gioco che senza la loro presenza non esisterebbe.
    penso sia corretto e rispettoso fare due calcoli con le proprie possibilità prima di criticare..
    in ogni caso saremmo tutti in grado di affrontare una top mille?
    io non lo credo..
    pensi che chi non paga non possa avere un ottimo fienile?
    io non lo credo..
    forse chi non spende nel gioco non potrebbe partecipare spesso alla top, perchè avrebbe bisogno di più tempo per ricominciare da zero, ma non si crederà mica che molti dei giocatori che non pagano non abbiano nel loro fienile centinaia di milioni di controvalore..
    in ogni caso se ci fossero due classifiche molti resterebbero comunque fuori senza speranze, perchè esistono giocatori in grado di sostenere l'impegno, mentre molti giocatori sempre non paganti non riuscirebbero a star dietro alle consegne di alcuni.
    allo stesso tempo esistono giocatori paganti che non hanno un buon fienile, quindi non potrebbero permettersi di partecipare alla top mille.
    la differenza più che altro è nell'iniziare a versare nella top, poi anche i giocatori paganti comunque devono avere un buon fienile per andare avanti.

la problematica e la critica degli eventi esclusivamente per giocatori paganti credo si dovrebbe rivolgere ad altri tipi di eventi, non alla top mille, e di questo ne ha colpa esclusivamente la bp, che cerca di spremere come limoni gli utenti.
    ed è questo, a mio avviso, il motivo principale per cui molti utenti abbandonano il gioco dopo i primi giorni dalla loro iscrizione (mypipe su un 3d mi chiese quale pensavo fosse il motivo, ma eravamo in lodi non in scambio, quindi difficile rispondere lì senza andare o.t.).. si erano iscritti ad un gioco gratuito, ma.. appena iniziano si accorgono che così non è.
    è impresa ardua per i nuovi utenti andare avanti nel gioco gratuitamente.. soprattutto per quei pulcini che si rifiutano di comunicare con i loro mentori, ma anche per chi capisce ad esempio che senza assistenti diventa dura raccogliere campetti da uno con salsa, e senza salsa sarebbe difficile completarlo l'evento.
    per non parlare di tutti gli eventi che obbligano ad usare motel e quindi extra e di tutti gli animali e alberi rari che ormai ci propinano con scadenze regolari troppo frequenti.

2. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Io sono 8 ore indietro rispetto all'Italia. E se voi iniziate alle 14 da noi l evento inizia alle 6 di mattina...ma lo svantaggio e' la fine... Da noi gli eventi finiscono la notte.

3. GiacintoPagano

GiacintoPagano Autore in erba

Buonsalve, mi permetto di intervenire anche io. Premesso che sto partecipando all'evento come un kamikaze (al momento son al 701 posto xd). In questo tipo di evento sinceramente quello che conta è il fienile e i nichelini a disposizione. Puoi comprare cestini e iniziare a consegnare dopo 1 ora, o 5 minuti. L'evento dura per giorni!!! Tutti possono consegnare anche all'ultimo momento. Paradossalmente anche le consegne di funghi sono lunghe e passano attraverso i semi e i drop item, quindi anche a consegnarne, ad esempio come me, 20 al giorno avrai consegnato 300000 nichelini di controvalore... Troppo poco, 1000 garofani e hai consegnato più controvalore. E' un evento svuota-fienile in tutti i sensi :)

Piace a igreen, Elimir, seralian e ad altri 4.
  4. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Ciao