come abbreviare tempi raccolta alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 19 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buon giorno a tutti. Sto cercando di ultimare la quest vulcano malato ma mi mancano i tempi tecnici.... utilizzo i concimi vari ma mi manca sempre un minuto! Non capisco come funzionano la nave del pappagallo pirata e la fiala della crescita. Quando devo utilizzarle perchè mi abbrevino i tempi di produzione? Quanto tempo prima devo metterle? Ho provato ma non capisco proprio... Chi mi aiuta a svelare il mistero?
    Grazie anticipatamente. Loredana

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ciao anche io sono al tuo stesso livello, mi manca solo il 3 step, quindi dopo varie prove ho pensato di avviare la missione, usare come buff la fiala della crescita, poi raccogliere una prima volta e mettere il concime su tutti gli alberi. In questo modo forse ce la dovremmo fare. Tra 30 minuti inizierò, e poichè sei una mia vicina ti saprò dire. Ciao

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Quindi la fiala devi attivarla prima di raccogliere o appena hai raccolto? Devi metterne più di una perchè dura solo 4 ore.... Grazie. Loredana

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Tutti i buffs che riducono i tempi di crescita vanno attivati prima di avviare la produzione, dato che gli alberi appena li raccogli partono subito, la fiala della crescita va attivata prima di raccogliere, ma funzionerà sul raccolto successivo, cioè quello dopo la raccolta.

La missione quindi fatela partire quando tutto il primo raccolto degli alberi è già pronto.

Ricapitolando: aspettate che tutti gli alberi senza bonus siano pronti poi fate partire la missione, ora aggiungete la fiala e poi raccogliete, dopo il raccolto, se volete potete anche aggiungere il concime turbo, anche questo diminuisce il tempo di crescita e sempre se volete/potete si può anche aggiungere il concime di Susanna che aumenta la quantità di produzione.

A sandravip56 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cartolerialoredana57:)
    ringrazio pardy63 e Altea per essere intervenute e per il suggerimento dato, anche l'uovo di pappagallo va attivato prima di raccogliere.
    Non devi mettere più fiale, una volta attivata la fiala della crescita, tutti gli alberi che vengono raccolti e riavviati o piantati durante la sua validità usufruiscono del beneficio fino alla loro maturazione
    Aggiungo anche che, volendo si può utilizzare anche la torta all'ananas che aumenta del 25% i prodotti il raccolto di campi e alberi tropicali per 12 ore così ogni albero con concime speciale di Susanna e torta all'ananas ti da 7 frutti;)
    In attesa di un riscontro auguro a tutte, vista l'ora, buonanotte:)

A sandravip56 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cartolerialoredana57:)
    sono passti molti gironi senza una tua conferma, per tenere in ordine il forum, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.