Come accedere al gioco coniglietto pasquale

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariseme8, il 17 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

scusa se intervengo io ma dove si trova il post per accedere perche' io non lo trovo

lo posso fare qua ?
    d6 salsa di mele e carote
    mariseme id24344623

Edit: Unito Multipost.

Ultima modifica di moderatore: 17 marzo 2016
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno mariseme8,:)

ti eri inserita in un'altra discussione, ti ho spostato io qui per risponderti.

Per accedere al gioco basta che tu clicchi sulle parole in verde qui di seguito Il coniglietto Pasquale

e verrai reindirizzata direttamente al gioco dove potrai inserire i tuoi dati per poter giocare.

Ricorda che il gioco avrà inizio alle 11:00 CET circa di ogni mattina e verrà chiusa alle ore 23:00 CET circa di ogni sera (sabato e domenica esclusi).

Il gioco si trova nella sezione Utenti e gioco -
    Giochi del forum

Prova a farlo direttamente come ti ho spiegato, resto in attesa di sapere se sei riuscita, prima di chiudere il thread.:p
    Buon proseguimento e buona fortuna;)

3. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

sono entrata nel gioco ma non capisco come entrare

scusa volevo dire non so come registrarmi ...

Edit: Unito multipost. Quando vuoi correggere o aggiungere qualcosa ad un post già inviato puoi farlo rientrando nel post stesso col tasto -modifica-, scrivere un post dopo l'altro non è consentito dal regolamento.

Ultima modifica di moderatore: 17 marzo 2016
  4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

adesso il thread è chiuso devi aspettare che lo riaprano. solo così potrai giocare

5. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

io non ho capito niente per me risulta impossibile concorrere

6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Cerca sul forum la sezione Utenti e gioco, è la quinta barra verde che trovi, scorri fino a che leggi "giochi del forum". Una volta trovata questa scritta a fianco trovi " il coniglietto pasquale". Clicca, nella prima pagina troverai una tabella con tutte le caselle già scelte e quelle che ancora sono disponibili, scegli la tua, e scrivila. Dovrai scrivere lettera e numero della casella scelta, il premio che desideri e il tuo ID.
    Quest'ultimo lo troverai nella cornice di gioco, in farm accanto al tuo nickname.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio mariseme8,:)

vediamo se riesco ad aiutarti meglio, clicca qui di seguito nelle parole verdi Il coniglietto Pasquale

ti troverai nel thread del concorso, e visualizzerai subito il tabellone con le caselle, quelle contrassegnate con C o U sono quelle che contenevano un premio e sono già state aperte, quelle contrassegnate con X, sono state già aperte ma non contenevano alcun premio, scegli una casella con il ?

Scorri fino all'ultima pagina del thread e vai ad inserire i tuoi dati come vedrai dai post degli altri colleghi contadini.

Esempio:

Casella: A1
    Premio: Panettone genovese
    ID di gioco: 12345678

Fammi sapere se adesso sono statra chiara, resto in attesa di un tuo riscontro.:p
    Buon proseguimento.;)

8. mariseme8

mariseme8 Autore attivo

chiarissima grazie ci sono riuscita

9. *Luinil*

*Luinil* Guest

Bene mariseme8,:)
    sono felice di esserti stata di aiuto,:p
    chiudo il thread per problema risolto.
    Buon proseguimento e buona fortuna;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.