come ampliare icone bonus su timer bussola

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

sono anni che gioco e ancora non riesco a capire quale item mi dà cosa:

1) perchè spesso raccolgo con gli assistenti quando ho le intere aree di item da raccogliere (e quindi mi ritrovo un bonus che non so da dove viene),
    2) io non riesco a vedere la lista di bonus che esce con l'icona dell'item, perchè le icone sono decisamente troppo piccole, e ne guardo un paio, poi mi stanco.
    3) anche andando manualmente, e cercando di fare attenzione cosa raccolgo, a volte escono i bonus con qualche minuto di ritardo, e magari a gruppi di 3...

quindi, o chiedo per ogni singolo item cosa dà, anche perchè nella faq items non sono in ordine alfabetico e scoprire magari cosa dà "scuotiglassa" (esempio), guardo per mezz'ora e non lo trovo comunque o - e questa è la mia domanda - si può con qualche azione avanzata ingrandire la lista di bonus attivi sul timer per poter almeno far coincidere l'icona con qualche item che con pazienza cercherò? grazie a chi mi risponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    potresti usare lo zoom del pc;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

sì già provato, in effetti una tantum potrebbe servire, ma pensavo che cliccando in qualche modo la singola icona per capire a cosa si riferisse, si potesse ingrandire, o passandoci sopra col cursore che dicesse "stai sopra all'icona dell'item X".

Faccio poi un esempio: per non disturbare, visto che chiesta un'info una volta mi è stato risposto che non potevo chiedere ogni volta: ho cercato Scuotiglassa col tasto cerca e non è uscito niente. L'ho nominato io in questo thread, ed è uscito Scuotiglassa qui, che significa che nessuno mai - credo - l'avesse mai nominato e nella faq items io non l'ho mai trovato (ci sarà, sicuramente, ma non l'ho trovato io) e quindi info su scuotiglassa non ne ho su cosa fa...

4. Eufrosine

Buongiorno laura61:)
    no, non esiste tale funzione

penso proprio tu non abbia cercato bene;) ti spiego uno dei tanti modi su come fare (ma questo è quello che personalmente uso di più) prendi appunti:p
    • Apri la FAQ - Tutti gli item (lasciala caricare tutta, è pesante e ci impiega un po') e nella stringa del forum in altro a destra inserisci il nome dell'item che cerchi nella stringa bianca con scritto cerca
    • dal menu a tendina che esce seleziona "cerca solo in questa discussione" upload_2024-11-18_8-47-25.png
    • clicca il tasto cerca
    • uscirà una stringa con il nome dell'item in neretto, cliccaci sopra
    • si aprirà la pagina della FAQ dove si trova l'item, lascia caricare tutto e poi con la combinazione di tasti Ctrl + F del PC inserisci il nome dell'item et voilà :D ;)
    upload_2024-11-18_8-51-28.png

ma ci sono altri modi, magari potresti aprire una discussione nella sezione scambio di esperienza e chiedere ai contadini come fanno per trovare velocemente le cose ed i loro metodi preferiti:music:.

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Posso?Banalmente(lo so,molto banalmente..) quando mi vengono dubbi su scuotigalassia o qualcun altro(senza il +,naturalmente..),dopo averlo raccolto lo tolgo dal terreno e prima di riposizionarlo guardo cosa dà.Non è geniale,ma lo trovo veloce e pratico.
    Buona serata.:)

A kotokoFC piace questo elemento.
  6. laura61

grazie alla dritta di eufrosine (modalità che non conoscevo e - finalmente - utilissima), e a marzia, al cui metodo ho già ricorso in passato, ma pur essendo troppo macchinoso non è detto che possa anche riprovarci in futuro...

si può chiudere, grazie

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Eufrosine

Grazie per la conferma laura61:)
    ringrazio anch'io [.marzia.]1951 per il suggerimento corretto;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.