come attivare raccolto automatico premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da wolfetta84, il 6 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Buongiorno, ho attivato il pacchetto premium , ma il raccolto degli alberi non è automatico come dovrebbe essere -.-. Nelle vecchie risposte ho letto di andare in villa premium e settare l'impostazione raccolta alberi, ma cliccando su villa premium mi compare solo la pubblicità del pacchetto o_O. Selezionando on ( dove dice raccolto automatico) nella sezione impostazioni in alto a sinistra dello schermo non ho concluso niente.:(
    Cosa devo fare?

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno wolfetta84:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

In attesa dei dati per effettuare un controllo, provo ad aiutarti in altro modo:

cliccando su villa premium si visualizzerà una finestra informativa con tutti i vantaggi dell'abbonamento ed in fondo a questa finestra ci
    sarà questa scritta:
    metti la spunta in modo da attivare la raccolta automatica dagli alberi.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno wolfetta84:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.