Come avere fiorini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RomaLad88, il 23 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RomaLad88

    RomaLad88 Pivello del forum

    Buongiorno a tutti,
    Dopo aver ricominciato a giocare a Farmerama ho notato varie modifiche. Una di quelle è il non funzionamento del cinema in città, dove anni fa, potevo vedere film per qualche fiorino gratis. Ora, visto che il cinema non funziona più, voi come fate ad avere fiorini senza spendere? E' ancora possibile?

    Grazie mille per le risposte
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    condivido con te la delusione per il non funzionamento del cinema, almeno prima anche se andava a singhiozzo ogni tanto qualche fiorino si riusciva ad ottenerlo.

    Al momento per avere fiorini quello che puoi fare è completare qualche quest permanente, come Lezioni di comportamento, che da un po' di fiorini, oppure partecipare agli eventi e cercare di aggiudicarti una cassetta delle meraviglie, se ti va bene puoi ottenere l'albero dei fiorini o qualche item che per un numero limitato ma di certo non indifferente di volte ti da un po' di fiorini. Per farti l'esempio, io allo scorso evento nella cassetta delle meraviglie che ho vinto ho ottenuto l'item Il cappello magico+ che per 40 volte (se non ricordo male) prima che si esaurisca da 4 fiorini ogni 23 ore il che non è affatto male dal mio punto di vista xD

    Altri metodi non ne conosco, ma se ci sono altri contadini che ci possono illuminare sulla caccia ai fiorini in farm senza spendere un euro anche io gliene sarei grata, non gioco a soldini veri, gli assistenti scarseggiano come sempre ed il tempo per raccogliere manualmente campo per campo non sempre c'è :p
     
  3. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    ho notato che spesso i fiorini si possono ottenere durante gli eventi,
    io ne ho presi parecchi durante quello della festa di compleanno, ma anche durante altri eventi ne ho ricevuti alcuni.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio le gentili colleghe contadine intervenute ed auguro una buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.