come completare Super anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 30 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, tutti i minigiochi dell'area Piante e alberi e Recinti mi risultano terminati e, anzichè un Gioca 27/30, come per Centri di produzione, o un 5/30 per Allevamento che sto ancora giocando, ho nei 2 precedenti il "ripristina partita" per la bellezza di 60 fiorini. Non avendo intenzione di spendere 60 fiorini x 2 = 120 che non ho, com'è che nonostante io abbia finito, o quasi finito, tutti i minigiochi, mi mancano centinaia di maracas (300) e lungi dall'aver completato i sombreri? L'unico che potrei terminare in extremis è la consegna del seme evento, i cui eventuali alberi non sono conteggiati nella consegna (pur chiamandosi Piante e alberi).

Quindi chiedo: ma cosa bisogna fare per arrivare ad ottenere i vari items, giocando gratuitamente (e non a pagamento) ai minigiochi? era previsto che si completava solo pagando? spero di no, grazie a chi mi risponde

A miosotjs piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    come riportato nella FAQ - Super anniversario! (Le parole verdi sono cliccabili)

contribuire nei 2 incarichi giocatore singolo per ogni animale per avere le ricompense (base) indicate per quegli incarichi
    giocando gratis ai minigiochi contribuisci alla barra globale che va riempita per aumentare il moltiplicatore globale se si vogliono ottenere le ricompense aggiuntive.
    Trattandosi di un evento globale questo era dipeso dal numero di giocatori che avrebbero contribuito alla barra globale e se non fosse stato sufficiente i 120 minigiochi è stata data la possibilità di continuare a contribuire resettando i minigiochi e andare avanti a giocare ed ottenere anche le ricompense globali.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho appena versato tutte 3 le consegne di destra, ma la barra dell'incarico globale è rimasta con la stessa percentuale. I sombreri non li ho ancora completati (nonostante siano riferiti ai recinti di cui ho i poderi incolti), con le maracas sono in alto mare, ma soprattutto di fiori di carta ne ho 5 su 500, che spero di rimpinguare con il baby boom, ma non arriverò mai a completarlo comunque. E continuo a non capire se come verso io, versano anche gli altri, perchè non vada avanti la barra se non lentamente...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    come è detto è un evento globale ogni minigioco viene conteggiato nella barra globale.
    Dipende da quanti partecipano all'evento e giocano ai minigiochi concludendoli.
    Il resto lo vedi tu stessa dalla barra del moltiplicatore globale.
    In FAQ sono indicati tutti i punteggi necessari per avanzare e quanto si contribuisce con ogni minigioco. Resta a te fare qualche calcolo e capire perché si avanza così lentamente:music:
    Non ho altro da aggiungere in questa sede, il procedimento mi pare tu l'abbia capito e tu stia svolgendo il tuo evento;), ma se vuoi in scambio di esperienza ci sono altri contadini che si stanno confrontando su questo evento;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.