come eliminare un vicino dalla lista

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 15 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Signore del forum

buonasera,
    come si fa a cancellare un vicino dalla lista

Utente: jx1964 ID: 32681956

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

semplice:

L'elenco dei vicini sono nella barra laterale destra, se si vedono gli elenchi dei vicini (in ordine progressivo di livello), è sufficiente sfogliare fino ad arrivare il vicino che non si vuole. Poi con un semplice click del mouse sul vicino, si evidenziano 4 icone:
    - un pacco regalo
    - una busta da lettera
    - un cestino dei rifiuti
    - una figura umana con tocco

E' sufficiente cliccare il cestino e il sistema ti chiede la conferma di eliminare il giocatore dalla tua lista di vicini.

Tempo fa c'erano problemi su quel versante, ma poi dalla BP hanno messo a posto.

spero che sia chiaro ;)

ciao

3. jx1964

jx1964 Signore del forum

da li lo avevo già fatto, comunque grazie, ma volevo eliminarlo anche dalla posta centrale

4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

buongiorno

vai alla posta centrale,apri amici, premi la spunta vicino al nome che ti interessa ,ti escono 4 opzioni fra cui elimina amico

5. jx1964

jx1964 Signore del forum

mi fa eliminare tutti gli amici non singolarmente, forse si è inceppato qualcosa.

6. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

apri AMICI,se le spunte vicino ai nomi sono grigie premi 2 volte il nome che vuoi eliminare, ti escono le 4 opzioni e premi elimina amico

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    effettivamente il comando non sempre viene recepito correttamente, segui il consiglio di angela268 che ringrazio, se ancora non funziona ritenta più volte questa combinazione:
    apri la tabella amici e clicca senza selezionare nulla il pulsante elimina amico, nega la maschera che uscirà e ora seleziona l'amico da eliminare dovrebbe uscire il comando verde elimina, quindi procedi.
    Se ancora non riesci, ritenta tutti i passaggi più volte.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

8. jx1964

jx1964 Signore del forum

ciao ho provato solo con un nome diventa giallo, ma mi dice se voglio cancellare tutta la lista degli amici e non lo vorrei proprio.
    Chiudi pure perchè mi sa che lascierò tutto cosi per non rimanere senza i miei vicini bicentenari

9. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera jx1964:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.