come faccio ad avere una risposta?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piovesan, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Spettabili, ho richiesto se potevate informarmi sulla data del mio ingresso al gioco Farmerama, e dovete scusare l'insistenza.
    Riepilogo dettagli degli avvenimenti:
    Mi sono allegato al post di una collega di Farm, oggi ho controllato e il mio post è stato cancellato e non ho avuto risposte.
    Ho aperto un post tutto mio con tutti i dati inseriti in (firma) ma mi è stato avvisato che stavo facendo un multi, mi si richiedeva i dati che sono già presenti in firma e non ho l'autorizzazione e i privilegi a confutare (rispondere) a tale post anche se ancora attivo.
    Da una collega di Farm mi è stata chiesto di leggere nella posta, ma non ci sono messaggi a parte quelli dei pagamenti avvenuti (in data odierna).
    Quindi richiedo cortesemente se potete esaudire la mia richiesta anche tramite risposta a questo post.
    Grazie!
    allego scritto i dati anche se sono presenti in firma.
    Utente: PiovesanID: 3807964
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 6 novembre 2014
    A kingmob piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera piovesan :)


    vediamo se mi riesce di fare un po' di chiarezza in mezzo a questa confusione che si è creata ;)

    - Ieri, come tu stesso affermi, ti sei accodato nel thread di una collega contadina, richiedendo la tua data d'iscrizione al gioco.
    E' sempre bene non accodarsi in thread di altri colleghi contadini se non per aiutarli.
    Se si ha una propria richiesta è sempre bene aprire un proprio thread, ed è proprio per questo che il tuo post è stato spostato, e non cancellato, in un nuovo thread.

    Questo è il thread: Data di iscrizione al gioco (le parole verdi sono cliccabili e ti reindirizzano al thread in questione)

    Quel thread è ancora aperto ed è in attesa che tu fornisca i dati mancanti, quali nome utente e ID di gioco, per poi poter procedere con l'assistenza.
    Vorrei specificare che ho visto che i dati richiesti sono presenti nella tua firma, ma è necessario che siano inseriti nel post. :)


    - Oggi pensando che il tuo post fosse stato cancellato hai riaperto un nuovo thread per richiedere la data d'iscrizione e giustamente la mia collega oltre ad averti correttamente messo il ref link del post di ieri, ha dovuto chiudere quel thread altrimenti sarebbero rimasti aperti due thread per lo stesso argomento, quindi diventando multithread che è vietato dal regolamento. A questo thread dove ti ha risposto la mia collega non ti è possibile rispondere proprio perchè è stato chiuso. ;)


    - Per ultimo, hai aperto questo thread.


    Ora facciamo così: dammi cortesemente la conferma di chiusura per il presente thread, e l'assistenza la facciamo proseguire nel primo thread aperto di cui ti ho messo il ref link sopra ma te lo rimetto qui, dove devi indicarmi i dati necessari:

    Data di iscrizione al gioco (clicca sulle parole verdi e verrai indirizzato al thread)



    Ringrazio silvia8869 per l'intervento :)


    Sperando di essermi riuscita a spiegare ti auguro una buona serata :p
     
  4. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Ciao, CrazyDiamond,
    Ti ringrazio e ti confermo sia la lettura che il salvataggio dei dati in questione.
    Ora procedo a un controllo di tutti i post in modo che tu possa chiuderli.
    Grazie!
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Piovesan :)


    ti ringrazio per la conferma ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.