Come faccio ad ottenere le casse di PE?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ContaDinoBOH, il 30 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ContaDinoBOH

ContaDinoBOH Apprendista

Buonasera,
    ho notato che avevo delle casse di punti esperienza che mi hanno fatto passare qualche livello ma non ricordo come le ho ottenute e non sapevo neanche di averle, come faccio ad ottenerne altre? Così posso fare più stelline e fiorini.
    Grazie

2. Poebhe

Poebhe Esperto del forum

Buona sera ContaDinoBOH puoi ottenere le casse di PE con il bicchiere stagionale o in alcuni eventi

3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera ContaDinoBOH :) ,

ringrazio il gentile collega contadino Poebhe per il suo intervento.

Per la tua problematica ti consiglio di consultare la FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili). Ci sono numerose casse che danno PE/PET, ma credo che tu ti riferisci in particolare alla Cassa di PE, alla Cassa di PE II e alla Cassa di tropicali.
    Rimango in attesa di sapere se hai ancora bisogno di assistenza; auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera ContaDinoBOH:music:

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.