come faccio

Discussione in "Archivio help" iniziata da cindy333, il 14 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cindy333

cindy333 Conoscitore del forum

ad avere il ontatto email con il gioco avendo cambiato email dall,iscrizione del gioco cindy333 12881315

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cindy333:)
    se al momento dell'iscrizione avevi confermato l'iscrizione puoi farlo direttamente dalla tua fattoria.
    Seleziona il tasto con gli ingranaggi e seleziona lo stendardo con la chiave inglese

1.png

Si aprirà la maschera del tuo account, seleziona E-mail e segui i passaggi che ti verranno indicati

2.png

Se invece non hai accesso alla tua vecchia email dovrai per forza rivolgerti al support di gioco direttamente dalla tua fattoria.

In questo caso seleziona il punto di domanda ed esclamativo e poi ancora il punto esclamativo

3.png

Si aprirà un modulo di contatto, compilalo in tutte le sue parti avendo, l'accortezza di inserire un indirizzo email al quale puoi accedere perchè il support ti risponderà da lì.

4.png

Spiega loro cosa devi fare.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. cindy333

cindy333 Conoscitore del forum

io ho provato ma continua a darmi errore

in tutti e due i sistemi

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 14 dicembre 2022
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio cindy333:)

mi dispiace ma queste operazioni puoi farle solo tu dal tuo pc, posso solo consigliarti di riaggiornare la pagina di gioco e ripetere il passaggio per contattare il support di gioco.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buongiorno cindy333:)
    essendo passati molti giorni senza alcun riscontro, chiudo ed archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.