Come fate quando siete in vacanza?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Roby2005, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    Avete suggerimenti ( per me è la prima volta:oops:) su come allestire la farm quando si è in vacanza, senza utilizzare la modalità ferie ( perché tanto un login giornaliero ce la si fa a farlo) e non si ha tempo di seminare/fare raccolti e nutrire gli animali?
    Io avevo pensato di togliere tutti i campi, mantenendo solo gli alberelli per voi è fattibile come cosa?
    Grazie a chi mi darà indicazioni :D
     
  2. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao Roby io di solito metto campi comfort e semino lungo , mantengo alberi, recinti e produzioni con tempi lunghi :)
     
    A Roby2005 piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Io metto tutti recinti, produzioni e alberi
     
    A Roby2005 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Sì l'unica è non mettere campi altrimenti crescono le erbacce, ma per gli alberi e gli animali non sono previste erbacce...
     
    A Roby2005 piace questo elemento.
  5. Vincofsnow

    Vincofsnow Autore in erba

    Ciao, io quando vado in ferie, stacco anche dalla fattoria e quindi prima di partire metto gli alberi che poi raccolgo al rientro....e utilizzo la modalità ferie.
    Quindi....buone vacanze a tutti :D
     
    A Roby2005 piace questo elemento.
  6. obics

    obics Gigante del forum

    se riesci a fare un login giornaliero ogni 2/3 giorni sistematicamente io produrrei semi lunghi nei comfort che servono sempre per le varie quest, spelta orzo ecc. (chiaramente devi essere arrivata abbastanza in sù da averli sbloccati), altrimenti salberi e recinti su cui non crescono erbacce sono sicuramente una buona idea :)
     
    A Roby2005 e malice piace questo elemento.
  7. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.