Come funziona il gift&trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da titania62, il 12 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titania62

titania62 Pivello del forum

Buon pomeriggio io tramite alcuni vicini ho scoperto di un evento di nome gift&trade però non ho capito bene come funziona,e soprattutto come riuscirlo a fare.
    Grazie. :oops:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao,:music:
    al momento l'evento Vendi e regala (o gift & trade) non c'è ma fra qualche tempo arriverà.;)
    Consiste nel vendere, scambiare e regalare alberi, allevamenti e item.:)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, nel frattempo ti auguro una buona domenica!:p

A Rob2005=) piace questo elemento.
  3. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

A lolynomade piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera titania62
    nel link postato da Rob2005=), che ringrazio per l'aiuto corretto, puoi trovare tutte le spiegazione sull'evento Gift & Trade,
    non sappiamo ancora quando tornerà nelle nostre fattorie
    ma se vuoi essere certa di non perderlo ti basta cliccare su "segui discussione" in questo link
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/taer-evento-vendi-e-regala-gift-trade.18444/
    e riceverai notifica qui sul forum di qualsiasi aggiornamento che riguarda l'evento.
    Durante l'evento potrai accedere al G&T per fare degli scambi sicuri,
    troverai aperto anche questo Thread Unico - Scambi Evento Vendi e Regala (Gift & Trade) (le parole in verde sono cliccabili) nella Sezione Angolo del contadino, per poter usufruire della possibilità di mettere un tuo annuncio con quello che cerchi,
    con la consapevolezza però che, sugli scambi effettuati in questo thread, la Bigpoint non si assume nessuna responsabilità.

Rimango in attesa di un tuo riscontro per sapere se hai ancora qualche dubbio :)

A [.marzia.]1951 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. titania62

titania62 Pivello del forum

Grazie mille mi sono stati molto utili i vostri consigli.:)

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno,
    grazie a te per aver dato conferma di lettura,:)
    Chiudo il thread per dubbio risolto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.