COME FUNZIONANO LE NUVOLETTE

Discussione in "Archivio help" iniziata da fxex, il 5 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fxex

fxex Pivello del forum

Salve e mi scuso se non è il posto questo per porre la domanda ...ma non sapendo a chi rivolgermi , vi scrivo per sapere come funzionano le nuvolette , cioè cosa ci posso fare? visto che ne ho comprate varie con i fiorini , ma quando ci clicco sopra , mi manda in una cassa vuota dove non ci sono ne decorazioni ne animali ...potreste aiutarmi grazie .

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fxex:)
    presumo che ti stia riferendo alle "serie di nuvolette espansione" che trovi sul tralcio e si acquistano coi fiorini.
    Si tratta di nuvolette libere e dovrai collocarvi item a piacere che rispettino la grandezza richiesta e molto presumibilmente non ne disponi nel tuo inventario. Se ne hai posizionati qualcuno nei terreni prova a rimuoverlo e provare a posizionarlo su queste nuvolette. Ma se cliccando sulle nuvolette della riga del tralcio non visualizzi item in inventario, significa che quelli in tuo possesso non sono posizionabili o perchè si tratta di item potenziati, cioè composti da una base e da uno o più up o ancora perchè alcuni item non sono posizionabili.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - il miracolo del tralcio magico tutte le righe del tralcio
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. fxex

fxex Pivello del forum

Grazie per la risposta celere ed esaustiva ...grazi molte !

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fxex:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.