Come impostare il gioco in modalità schermo intero.

Discussione in "Archivio help" iniziata da goblin601, il 3 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goblin601

goblin601 Apprendista

Buongiorno, avendo ripreso da poco a giocare mi chiedo come fare ad impostare il gioco in modalità schermo intero o quanto meno più grande della finestra iniziale. Ho controllato nelle impostazioni col simbolo della rotella ma non ho trovato niente. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè così il gioco è ingiocabile.

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera goblin601 :) ,

non c'è un tasto per poter mettere il gioco a schermo intero, ma se vuoi puoi ingrandire la schermata di gioco utilizzando la funzione zoom che normalmente trovi nel menu Strumenti del browser che utilizzi.

Inoltre se vuoi puoi ingrandire la pagina web usando il mouse e la tastiera, tenendo premuto il tasto Ctrl di sinistra e poi il tasto + per ingrandire o il tasto - per rimpicciolire.

In alternativa puoi anche tenere premuto il tasto Ctrl di sinistra e scorrendo la rotellina del mouse di uno scatto alla volta.
    In attesa di un tuo gradito riscontro ti auguro buon gioco. :music:

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio goblin601 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.