Come inoltrare una seria proposta sul discorso mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Vorrei sapere come inoltrare la seguente richiesta alla bp:

Circa 40 giorni fa ho acquistato il tralcio di San Valentino che per come era impostato il gioco in quel momento aveva un certo funzionamento.
    Dopo 40 giorni al momento attuale il funzionamento non sarà più valido e questo invalida del tutto la mia possibilità di utilizzare quello che ho acquistato.
    Visto che le regole sono state cambiate dopo appena 40 giorni e io ho acquistato qualcosa che veniva descritta diversamente dalle sue caratteristiche attuali, solo per questo caso quindi, chiedo che la BP valuti la possibilità di restituzione del materiale acquistato (pacchetto item+tralcio di San Valentino) anche dietro il pagamento di una penale, diciamo che invece di 199 fiorini ce ne vengono riaccreditati 100 per aver utilizzato il materiale in questi 40 giorni.

A siegfried1953, .loredana60. e dago1970 piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

[Edit] mancato rispetto della Guida di Sezione

Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2015
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera minas_alba :)
    anche in questa discussione, mi scuso per il ritardo nella risposta.
    Per il momento non possiamo far altro che chiederti di pazientare :( tutte le opinioni espresse dai giocatori su questo argomento (come su altri) sono state portate a conoscenza della Sede.
    In attesa di un cenno di lettura, ti auguro buona domenica :music:

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sì non c'è problema, ho letto e comunque ho seguito gli sviluppi della faccenda e attendo le prossime decisioni.
    Puoi chiudere, grazie.

5. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Grazie a te per la conferma ;)
    Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.