Come inserire foto o video

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccio50372, il 24 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccio50372

ciccio50372 Autore in erba

Domandona dei cento coltelli : ho provato ad inserire foto da fb o prese da disco inserendo url o http ma visualizza solo il collegamento facendo aprire in pagina esterna al forum, Che cosa sbaglio ?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera ciccio50372 :) ,

per il tuo problema in forum c'è la FAQ tecnica Guida all'inserimento delle immagini (le parole verdi sono cliccabili).

Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro oppure se hai ancora dubbi non esitare a chiedere.

Ti auguro buona serata. :music:

3. ciccio50372

ciccio50372 Autore in erba

thanks Viking vado a leggere … spiegato tutto bene, come browser ho edge presuppongo sia eguale ad Explorer copiando l'url non mi fa copia direttamente in testo

Ultima modifica: 24 giugno 2018
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

rieccomi qua a provare a risolvere l'arcano.:p

In effetti con edge la cosa è un pochino più difficoltosa che gli altri browser e le istruzioni per internet explorer della guida che ti ho postato non possono essere usate.

Con edge, dopo aver cercato l'immagine con il motore di ricerca, devi cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "Chiedi a Cortana informazioni su questa immagine";
    dopodichè a destra ti si aprirà una piccola finestra con l'immagine ed alcune informazioni; devi cliccare su "Visualizza immagine intera" e ti si aprirà una finestra con la sola immagine;​
    a questo punto fai click con il tasto destro e selezioni "copia", poi vai nel post del forum e fai click con il tasto destro e selezioni "incolla, senza passare per il pulsante "Immagini", quello con la cartolina per intenderci.
    L'immagine a questo punto è sul forum e mi raccomando di rispettare le dimensioni delle immagini che ti ricordo sono:
    Fai molta attenzione però, perchè a volte l'immagine originale rimane cliccabile come un ref-link e quindi è eliminabile in quanto vietato dal regolamento.

Il mio consiglio è di usare altri browser e di seguire per essi la procedura descritta nella guida, in tal modo non rischi di vederti eliminare l'immagine.:oops:
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e ti auguro buona serata.:music:

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.