come investire i mie nichelini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da massirama, il 16 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

    massirama Esperto del forum

    ciao contadini mi piacerebbe scambiare dei consigli su come investire i 100 milione di nichelini accumulati in 5 anni di attività in farmerama.accetto qualsiasi consiglio
     
    Ultima modifica: 16 ottobre 2016
  2. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    con un milione ci puoi fare poco...
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Beh! se non li hai investiti finora vuol dire che hai già in abbondanza produzioni rosa ecc. ...
     
  4. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao massirama. siamo vicini alla quantita di nicelini, io spendo quasi tutti giorni ( se mi ricordo) un 100 000 per comprare nel cestino rosso
    insalata, carote, rosmarino , alloro ecc. ecc e sul isola la prima pagina + poa e bambu.
    Poi ogni tanto ci sono delle buone offerte sul mercato , in tutte le categorie, io compro spesso animali, prodotti artigianato, produzioni come
    letame quando e a bassissimo costo e io voglio seminare lungo, e poi acqua sempre. Non mi sono mai avicinato ai annimali colorati perche'
    mi sembra proprio che costano una esagerazione. Questi sono i miei investimenti, ciao e buon giocho :)
     
  5. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    beh , domanda strana per uno che gioca da 5 anni perchè se c'è un modo che non manca su farmerama è come spendere soldi xD
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao.. io solitamente guardo i gossip e compro quello che dovrebbe arrivare come novità.. soprattutto animali..
    ti faccio un esempio.. quando arrivarono immagini delle rane in queste anticipazioni..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/evento-allevamento-ottobre.28869/#post-270812
    ho pensato che di mammiferi ce ne sono tanti, i pesci ci sono da sempre.. ma le rane.. beh quelle non credo che tutti ne abbiano una buona quantità, visto che ci sono troppi eventi e non si riesce a far scorte.. quindi ho preferito investire sulle rane, che erano anche da sole come categoria, quindi o si avevano rane o non si poteva fare l'evento.. e appena è iniziato il baby boom le ho rivendute.

    a prescindere dalle anticipazioni gli animali ti faranno sempre guadagnare, basta avere pazienza, soprattutto quelli che sono quasi sempre richiesti negli eventi.
     
    A stelladigiada, leonardopelle e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.