come mai i miei vicini non mi vedono?

Discussione in "Archivio help" iniziata da aline_fly, il 11 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aline_fly

aline_fly Pivello del forum

salve,
    ho riscontrato che alcuni dei miei vicini non mi vedono..e per i regali che mi mandano non mi sono arrivate notifiche..grazie in anticipo
    il mio ID: 13456021

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno aline_fly :)

per quanto riguarda la ricezione della finestra che ti avvisa dei regali ricevuti vai nelle impostazioni di gioco (tasto con gli ingranaggi e successivamente tasto con la chiave inglese ed il ciak cinematografico), poi clicca su impostazioni avanzate e metti il pallino verde su On alla voce "ricevi regali come finestra pop up". Infine clicca sul tasto Salva.

In questa maniera per ogni regalo riceverai un avviso.

Per quanto riguarda i vicini che non ti vedono, essendo loro a riscontrare il problema devono essere loro a scrivere, in quanto non posso fornire assistenza a terzi.
    In questo caso però per non far nomi per questioni di privacy è bene che scrivano al support di gioco.

Ti auguro una buona giornata :)

A aline_fly piace questo elemento.
  3. aline_fly

aline_fly Pivello del forum

grazie!!!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno aline_fly :)

grazie a te.

Chiudo la discussione e se dovessi avere bisogno di assistenza apri pure una nuova segnalazione.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.