Come nascondo l'animazione degli attrezzi ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 9 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Come da oggetto, quando dal raccolto ottengo un chiodino o altri oggetti simili, in basso a destra compare un'animazione, che tuttavia mi risulta un pochino fastidiosa mentre cerco di fare rapidamente doppio clic nel punto giusto per continuare a raccogliere.
    Non è che per caso esiste un'impostazione per non visualizzare più quell'animazione?
    Grazie per la vostra disponibilità.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    nella farm, in alto a destra, clicca sull'iconcina degli ingranaggi (quella dopo il punto interrogativo e il punto esclamativo)
    ti si aprirà questa finestra
    clicca sull'icona in basso, quella con la chiave inglese e il ciac
    ti si aprirà un'altra finestra.. Impostazioni di gioco
    clicca in alto a destra su impostazioni avanzate

e metti su off attiva animazioni raccolto
    e poi clicca in basso su salvare

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  3. fenista

fenista Maestro del forum

Grazie mille per lo spiegone davvero esauriente, ho fatto tutto come hai descritto ed effettivamente il raccolto è molto più fluido.
    E' un bel gioco ma per me che comincio adesso si fa un po' fatica a raccapezzarsi, scusatemi se ogni tanto chiederò. Intanto almeno questo dubbio è stato risolto, grazie ancora.

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fenista:)
    ringrazio anch'io silvia8869 per l'intervento, considerato che sei già passata anche tu a confermare che il tuo dubbio è stato risolto, procedo alla chiusura di questa discussione, ma se avessi ulteriori dubbi non esitare a chiedere nuovamente;)
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.