come ottenere banane

Discussione in "Archivio help" iniziata da hoshichan, il 8 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hoshichan

    hoshichan Pivello del forum

    ciao :) , come faccio ad ottenere banane da dare alle scimmie per sbloccare le cose di baharama?
     
    A lore.b piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao :),
    non ho ben capito...
    L'albero delle banane (frutta con cui si può fare anche il mangime) si sblocca nella stanza 2 del Tempio delle Scimmie, poi va acquistato attraverso il cestino rosso dell'isola
    Le Banane Dorate invece (quelle che permettono di 'sbloccare le cose di bahamarama') si ottengono con i vari passaggi di livello sull'isola.
     
  3. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Ciao :),
    parlando di banane per sbloccare le risorse di Bahamarama, penso tu intenda le banane dorate. ;)
    Come detto dalla collega che mi ha preceduto, queste si ottengono con i passaggi di livello dell'isola (5 ad ogni livello); aggiungo solo che possono trovarsi anche come ricompensa in alcune quest (ad esempio, mi pare ci siano state in alcuni eventi passati), oppure come premio nella fiera di Renzo. Riguardo a quest'ultima, non è detto che vengano riproposti gli stessi premi (quali saranno si può sapere solo quando l'evento è in corso ed escono l'annuncio ufficiale e la faq), ma sicuramente erano presenti nelle ultime due passate edizioni. :)
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno hoshichan :)

    le risposte che ti hanno dato le colleghe contadine intervenute, sono corrette

    sia che tu stia parlando dell'albero delle banane sia che tu ti riferisca alle banane dorate utili

    per sbloccare le sale del tempio e le relative statue, ti posto la faq Il tempio della scimmia dove potrai trovare

    tutte le informazioni sull'argomento.

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread
    buon gioco:music:
     
    A lore.b piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Gentile contadino buonasera :)

    dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato risolto.

    Dal momento che sono è passato diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento,

    per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.