come ottenere corossole? e utensili quest?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 29 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

dalla tabella dei premi al raggiungimento dei vari step, ci sono 2 corossole in premio. Con il tiro dei dadi avevo visto 4x che credevo corossole (ma devo aver avuto le traveggole), ma ho effettivamente vinto 1 xl e 1 xxl. Tutto qua? come affrontare il prossimo evento con due alberi? dove si ottengono se non in questo evento che sta ormai per finire?

e dopo aver superato tutti gli step utili ad ottenere 16 utensili quest e averli usati per 4 casse di risorse carine (4 x 4), stop? si possono ottenere in qualche altro modo, visto che l'icona per attivarle è ancora presente?

grazie a chi mi risponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    si tratta di una quest permanente che puoi terminare prendendoti tutto il tempo che vuoi oltre ad adottare tutte le strategie possibili per aumentare la produzione delle tue piante, potresti aprire una conversazione in scambio di esperienza per confrontarti con altri contadini su come far rendere al meglio i raccolti;)
    Ti sei data la risposta da sola;)

come riportato anche nella FAQ - Quest a non finire (II edizione)
    upload_2025-7-30_16-51-1.png
    Ormai è terminato l'evento.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, mi sono risposta da sola ;) chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.