come prendere l'item Boccone nutriente

Discussion in 'Archivio help' started by terry47, Dec 11, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Sono preoccupata. Questo thread è così deserto che difficilmente avrò una risposta, temo.
    Praticamente grazie al fatto di avere accumulato mangime speciale da mesi e qualche altro fortunato evento, ho ottenuto il tralcio e percorso un po' le tappe principali Unica difficoltà: non so come giungere all'ultimo item utile per attivare il tralcio, cioè boccone nutriente. Ho tutte le risorse necessarie, ma è collocato in una combinazione isolata rispetto alla "cordata" principale.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Tenete conto che si hanno solo 20 ore per risolvere il problema. Grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera terry47;)
    ti eri accodata in un'altra discussione, ma quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprirne una propria, perciò l'ho fatto io
    per te;)
    Per accedere in quella zona della grotta devi preventivamente sbloccare il passaggio dalla montagna.
    L'item che cerchi si trova nella casella 52 come mostra l'immagine tratta della FAQ - Arie di montagna (le parole verdi sono cliccabili)

g2.png
    E come giustamente hai notato non è collegata a nessuna cordata, dovrai quindi sboccare la casella 12 (quella col triangolino rosa) dalla montagna, se ti trovi in questa schermata non dovrai far altro che agire sul tasto verde montagna vicino alla "camoscina" Alice e ti ritroverai nella zona montagna da qui sblocca la casella 12 e poi ritorna nella grotta:

m2.png
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

edit: corretto personaggio della schermata

Last edited: Dec 11, 2017
  3. terry47

terry47 Conte del forum

Grazie mille, Eufrosine. E per avere operato lo spostamento opportuno e per avere raccolto il mio "Help". Ho seguito le tue indicazioni e raccolto l'ultimo item. :D
    Approfitto di questo spazio per ringraziare te e gli altri Mod del prezioso e tempestivo aiuto che ci prestate e per augurarvi buone feste.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno terry47:)
    mi fa piacere esserti stata d'aiuto e grazie a te per il pensiero che ci hai rivolto :D
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento di giornata e contraccambio gli auguri di feste serene :)

Thread Status:
Not open for further replies.